martedì 26 ottobre 2010
Scena pronta, a due minuti dall'inizio
Scena approntata, sulla sinistra il pianoforte, sulla destra lo spazio vuoto à la Brook per l'attrice, sullo sfondo la scala di ascesa à la Artaud.
In attesa de: pubblico cordiale, tecnici preparati, attori disponibili, pianisti intonati, copricapi professionali, api colorate di blu.
Etichette:
ape blu,
blessano,
michelepolo,
serena di blasio,
spettacolo
lunedì 25 ottobre 2010
Hemingway Gate
Fra Jesolo Lido ed il West, mi è capitato anche questa estate di lavorare a delle animazioni per il parco Aqualandia, dove il sig. Marco Bressan fa brillare il suo ingegno (il mio sbarluscica un po' meno). La veduta della foto è del nuovo ingresso del parco, in stile Newport. Tra pupe e bulli insomma, niente Marlin però, sardine in saor.
da Zaro
da Zaro (Toni Zaro + Patrizia), abbiamo passato una bella estate intorno al fuoco della domenica sera, a raccontarci storie come fossimo stati nelle stalle del filò.
lassù il fuoco non faceva mai dispetto, perché le temperature non sono da macchia mediterranea, ma da tundra.
E adesso, a vederlo, quel fuoco d'agosto, fa proprio gola. Adesso c'è il lungo inverno del nostro scontento.
giovedì 14 ottobre 2010
pipins in sedean city
En attedant le pipinotâr!
Pipins fats te scuele di Sedean city, 2010. And MichelePolo says:"ogni volte che i cjali lis fotografîs di pipins, a mi ven di ridi. I pensi che ae fin a son simpatics e a scugnin spetanus nô, a dai vite, vôs, robis di dì e di fà. Cence di nò a podin dome spietà". en attedant le pipinotâr
the buri's comedians
the worldwide famous Buri's hometown theatre company!
Attensiòn!
il teatri al dure il timp de serade, dopo vonde. doman o si scomence dut di gnouf o nuie. teatri e precariato è son fradis!
in realtât ancje lis busadis a durin il timp ca durin, nomo?
a whole Peer Gynt's company
Tutti questi marcantoni e queste cleopatre fanno parte di un progetto che partiva dal Peer Gynt del signor Enrico Ibsen, norvegese, secondo drammaturgo più rappresentato al mondo, gulp!
catch them till you can, davvero! Peer gynt devi prenderlo fin che c'è, poi se n'è andato, e così fanno i Peer Gynt's company. where are those, now? Scattered thru the big world
Iscriviti a:
Post (Atom)